Volley Mercato: Brakocevic saluta l’Italia, destinazione Russia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Che non rimanesse a Modena già lo si sapeva da tempo, visto l’approdo di Barun alla Liu Jo per la prossima stagione. Ora è ufficiale ed è arrivata la conferma da parte di Brakočević-Canzian che, come dichiarato per il sito WorldofVolley, il prossimo campionato giocherà con la maglia della Dinamo Kazan. Destinazione Russia quindi per l’opposto serbo che cercherà di riscattarsi dopo una stagione di alti e bassi in emilia.

Ecco quanto apparso sul portale di pallavolo:

WorldofVolley ha raggiunto Brakočević-Canzian che ha confermato che rafforzerà le quattro volte campionesse russe e vincitrici di una CEV Champions League e FIVB Club World Championship.

La scorsa stagione era una stagione piena di alti e bassi, ma era una buona. Sono tornato dopo la nascita e la mia forma è in ripresa. Volevo unirmi a uno dei migliori club in Europa e Dinamo Kazan è certamente uno di loro. Mi aspetto una buona stagione, certamente non facile, ma spero che saremo in grado di accompagnare le ambizioni del club. Le cose grandi sono sempre attese da una squadra come Dinamo, questa stagione non sarà un’eccezione, –ha dichiarato Brakočević-Canzian”.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI