Volley Maniago Pordenone: c’è da superare l’ostacolo Ostiano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Match di alta classifica domenica al PalaManiago con le coltellinaie di Pasqualino Leone che ospiteranno la CSV Rama Ostiano. Le lombarde rappresentano una società con ampia tradizione di B1 e A2 e hanno un roster di tutto rispetto, come testimoniato dal ruolino di marcia che le ha viste vincenti con Fratte, Ezzelina e Verona in una gara maratona dagli ottimi spunti tecnici. Nell’ultimo turno di campionato si sono arrese per 3-0 contro il Volano, ma il risultato non deve trarre in inganno perchè le ragazze di Bolzoni hanno lottato alla pari con le trentine.

Le gialloverdi di casa si sono quindi allenate con scrupolo e concentrazione per controbattere al meglio le cremonesi. Malanni di stagione ad inizio settimana per Monica Gobbi e un piccolo risentimento muscolare per Rachele Morettin. Tuttavia entrambe hanno recuperato e saranno del match

Questa partita sarà tosta perché le avversarie hanno buone individualità e un buon gioco di squadra – E’ il parere della schiacciatrice Erica Giacomel, uno dei punti di riferimento dell’attacco maniaghese – Sappiamo che non sarà facile ma ci stiamo allenando come ogni settimana per migliorare e cercare di preparare la partita al meglio. Domenica invito tutti al palazzetto a tifarci e sostenerci. Come nelle ultime gare ci piace giocare davanti al nostro pubblico caloroso.

Appuntamento al PalaManiago domenica 17 Novembre alle ore 18.00. Dirigeranno l’incontro Alessandro Scapinello e Paolo Salaris di Treviso-Belluno.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI