Volley Lurano 95

Volley Lurano 95: stabilito lo staff

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Questo lo staff che accompagnerà le ragazze della B2 Volley Lurano 95 per la prossima stagione.

Carlo Toffetti, 1° allenatore,confermatissimo dopo il 4° posto parziale dello scorso anno e le esperienze sulle panchine giovanili; Gregorio Sarti, 2°,allenatore ancora al fianco di Carlo nella prima squadra, un secondo allenatore di sicura affidabilità dopo gli anni di panchina a fianco di Mazzatinti e Fabbri; Sara Ferri, collaboratrice tecnica; che dire dopo anni in campo eccola per la prima volta a bordo campo per portare tutta la sua esperienza.

Michele Sana e Malanchini Stefano, dirigenti accompagnatori della squadra, sempre pronti per ogni esigenza della squadra. Davide Pavanelli, preparatore atletico, con noi ormai da anni porta la sua esperienza a servizio di Carlo e delle ragazze; da ricordare anche la sua presenza nello staff della Zanetti Bergamo in serie A1.

Nicola Rizzi che torna a ricoprire la carica di fisioterapista dopo la pausa dello scorso anno; nelle sue mani la cura del motore delle nostre ragazze. Marco Barella,scoutman, anche lui da anni con svolge l’oscuro lavoro di analizzare tutti gli avversari per permettere al coach Carlo di preparare al meglio le partite.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI