Foto: Lega Volley Maschile

Volley in Tv, sarà un weekend stellare tra finali mondiali e big-match di Superlega

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Due super sfide da medaglia ai Mondiali femminili, due super sfide da capogiro in Superlega. Il weekend alle porte è pronto a regalarci una due giorni di emozioni davvero forti, ma soprattutto di grandissima pallavolo.

Sabato ad aprire le danze saranno le azzurre che contro gli Stati Uniti tenteranno di conquistare nel primo pomeriggio un bronzo comunque pesante, mentre in prima serata Brasile e Serbia scenderanno in campo per salire sul tetto del mondo.

Domenica, invece, andrà in scena la terza giornata di Superlega che permetterà di seguire in tv due assoluti big match in staffetta tra loro: quello fra Civitanova e Modena alle 18.00, e quello tra Piacenza e Trento alle 20.30.

Preparate i pop-corn e mettetevi comodi, ne vedremo davvero delle belle.

LA PROGRAMMAZIONE TV DEL WEEKEND 15-16 OTTOBRE

15 ottobre (Mondiali, Finale 3°/4° Posto) – ore 16.00
Italia-Usa (diretta Rai 2 e Sky Sport Uno)

15 ottobre (Mondiali, Finale 1°/2° Posto) – ore 20.00
Brasile-Serbia (diretta Rai Sport + HD e Sky Sport Uno)

16 ottobre (Superlega, 3° giornata) – ore 18.00
Cucine Lube Civitanova-Valsa Group Modena (diretta Rai Sport)

16 ottobre (Superlega, 3° giornata) – ore 20.30
Gas Sales Bluenergy Piacenza-Itas Trentino (diretta Rai Sport)

Inoltre, tutte le gare dei Mondiali femminili, di Superlega e di Serie A2 maschile saranno visibili sulla piattaforma streaming a pagamento Volleyball TV.

Diretta Radiofonica su RAI Radio 1
La 3a giornata di SuperLega Credem Banca sarà protagonista su RAI Radio 1. All’interno delle rubriche della domenica pomeriggio del noto canale radiofonico verranno costantemente forniti aggiornamenti da studio su risultati e classifiche di SuperLega Credem Banca.

Diretta radiofonica “Set&Note” su LatteMiele e LatteMiele.com domenica alle 18.00
Tornano le incursioni radiofoniche di Marco Caronna sui campi del Campionato di SuperLega Credem Banca. Il conduttore all’interno del programma “Set&Note” seguirà in diretta l’andamento delle sfide domenicali di SuperLega Credem Banca. “Set&Note” è anche sul web in diretta streaming su www.lattemiele.com o cliccando il box LatteMiele nella homepage di www.legavolley.it.

All’estero
Le TV partner della Lega Pallavolo Serie A all’estero trasmetteranno i match da Civitanova e Piacenza (sabato): Sportklub (Serbia, Kosovo, Croazia, Bosnia Erzegovina, Slovenia, Macedonia, Montenegro), Polsat (Polonia), TBS, FUJI TV, Volleyball TV e ESPN Latam (Centro/Sud America e Caraibi) oltre ai principali siti mondiali di betting serviti dall’agenzia IMG Arena. L’emittente polacca Polsat trasmette inoltre tutte le partite della Sir Safety Susa Perugia.

Domenica Sportiva e Tg Sport su Rai 2
Lo storico programma della domenica sera su Rai 2 trasmetterà il servizio dell’inviato Maurizio Colantoni, per il racconto del match domenicale trasmesso su Rai Sport con le parole dei protagonisti di giornata. L’intervista, assieme ad altre rubriche e approfondimenti sui protagonisti della SuerLega Credem Banca, sarà riproposta su “Tg Sport” nelle edizioni su Rai 2, Rai Sport, e Rai News.

TG5 e Sport Mediaset
Il TG5 notturno di Canale 5 proporrà un servizio sul weekend di SuperLega Credem Banca attraverso le immagini delle gare. Lo stesso servizio sarà trasmesso con multipli passaggi nel notiziario di Sport Mediaset, in onda dalle 24.00 alle 8.00.

SKY Sport 24
Sky Sport 24 curerà approfondimenti sulle gare del Campionato di SuperLega Credem Banca, facendo il punto sulle partite giocate, con immagini ed interviste ai protagonisti.

“After Hours” – la SuperLega di notte
(#AfterHoursSuperLega) “After Hours, la SuperLega di notte” in diretta con Andrea Zorzi e Andrea Brogioni, propone tanti ospiti dal mondo della pallavolo, ogni domenica dalle 21.30 sulla pagina facebook e sul canale YouTube di Lega Pallavolo Serie A. Ad arricchire la stagione ci sarà anche la rubrica infrasettimanale “Palla avvelenata”, l’approfondimento del mercoledì sul week end di SuperLega Credem Banca.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI