Volley Club Grottaglie, al Campitelli arriva la capolista

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si chiude con il botto il girone d’andata del Volley Club Grottaglie chiamato ad affrontare tra le mura amiche del Palazzetto Campitelli la capolista Cuor di Puglia PJV Castellana Grotte. Una sfida di cartello in un Girone A sempre più spettacolare ed avvincente con le prime della classe racchiuse in soli tre punti, con Pag Volley e New Volley Modugno a completare il gruppetto delle fantastiche 4. Una sfida che potrebbe sconvolgere ancora la classifica, ribaltando gli accoppiamenti per i quarti di finale di Coppa Puglia proprio all’ultima fermata.

Il Volley Club Grottaglie, reduce da due successi consecutivi ha ridotto il gap con le prime posizioni ed un successo certificherebbe ancor di più il magic moment della compagine della Città delle Ceramiche, riportarsi prepotentemente in corsa per vincere il girone di campionato. A parlare della sfida è il è Patron del Volley Club Grottaglie:” Dopo la pausa natalizia siamo ripartiti bene: i risultati delle prime due gare dell’anno sono incoraggianti. Quella di domenica è una partita che si presenta da sola. Quando arriva la capolista le energie si moltiplicano automaticamente. Sappiamo di affrontare una squadra molto forte ma al tempo stesso possiamo portare a casa un altro risultato positivo. Mi auguro che il pubblico possa spingerci ancora di più oltre i nostri limiti”.

L’appuntamento con la sfida tra Volley Club Grottaglie e Cuor di Puglia PJV Castellana Grotte è per domenica 26 gennaio dalle ore 19:00 al Palazzetto Campitelli di Grottaglie. Ingresso Libero. Arbitri della sfida: De Santis e Filomeno.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI