Volley Club Grottaglie: al Campitelli arriva il Potenza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Ritornare subito a vincere: dopo lo stop esterno rimediato a Taviano per 3-0 ( 26-24; 25-23; 25-21) il Volley Club Grottaglie vuole subito muovere la classifica.

I Granata sono pronti a fare il loro esordio ufficiale tra le mura amiche del Palazzetto Campitelli, dove arriverà il P2M En&Gas Potenza, sconfitto per 0-3 dal Ruffano in occasione del primo turno.Contro il Pag Volley Fornaro e compagni hanno offerto una ottima prova, al netto di un avversario molto forte, candidato ad essere un protagonista della stagione e in un ambiente difficile per il caldissimo pubblico locale.

I Granata, malgrado un risultato negativo, hanno messo in mostra grandi qualità e crescendo come squadra potranno davvero candidarsi ad essere una mina vagante della categoria, come accaduto nelle passate stagioni.La gara contro i potentini sarà utile per testare la tenuta della squadra e per fare il pieno dell’energia del Palazzetto Campitelli.

Ad introdurre la gara è il Coach del Volley Club Grottaglie, Giovanni Marasciulli:Veniamo da una partita difficilissima e dobbiamo essere bravi ad amministrarci: giocare due gare così complesse in pochi giorni non è facile sia dal punto di vista fisico che da quello mentale. Il Potenza non è da sottovalutare: arriveranno più riposati alla sfida. Vogliamo reagire, a Taviano abbiamo alternato ottime cose ad alcune dormite che ci hanno impedito di fare punti. Abbiamo tante cose da migliorare ma partiamo da una base molto alta. La scossa che ci darà l’esordio casalingo sarà importantissima”.

Dallo spogliatoio è Salvatore Schifone a parlare del momento del Volley Club:” Dopo Taviano c’è sia rammarico che consapevolezza. Da una parte siamo dispiaciuti di non essere riusciti a fare punti, dall’alta abbiamo avuto la consapevolezza della nostra forza. Continuando a lavorare come stiamo facendo ci toglieremo tante soddisfazioni. Già domenica faremo di tutto per dare al pubblico una gioia”.

La gara tra Volley Club Grottaglie e P2M En&Gas Potenza sarà al Palazzetto Campitelli di Grottaglie, fischio d’inizio ore 18:30, direzione di gara affidata a Liuzzi e Filomeno. Ingresso Libero.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI