Volley Club Grottaglie a Sammichele per continuare a stupire

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Terza trasferta consecutiva in campionato per il Volley Club Grottaglie: la capolista del Girone B, dopo le vittorie contro Polignano e Specchia, è attesa dalla difficilissima sfida contro il GS Atletico Sammichele, quarta forza del Girone B, a pari punti proprio con il Polignano.

Una gara che si preannuncia difficile, come difficile fu all’andata, quando i granata vinsero in rimonta per 3-2 dopo essere andati sotto per 0-2. Qualche problemino per il Volley Club: qualche componente della rosa non è al meglio a causa di qualche problemino fisico, pertanto Marasciulli potrebbe dover modificare i suoi piani partita, fortunatamente il tecnico in questa stagione ha avuto ottime risposte da tutti coloro i quali sono stati chiamati in causa. 

E’ proprio il tecnico del Volley Club Grottaglie a parlare della gara contro la formazione barese: “Sabato andremo a combattere l’ennesima battaglia di questa stagione: ci aspetta una squadra agguerrita che in casa ha ottenuto ottimi risultati e può vincere contro tutti. E’ una squadra molto organizzata, abile a muro e in difesa. Speriamo di riuscire ad esprimere la nostra pallavolo come nelle ultime partite e di portare a casa punti per continuare la corsa play-off”.

Anche Valerio Amato, opposto del Volley Club Grottaglie, ha parlato della sfida contro la compagine barese: “Ci apprestiamo ad affrontare la difficile trasferta di Sammichele, consapevoli dei nostri mezzi e consci di non dover commettere gli errori della partita d’andata, nella quale i nostri avversari ci hanno messo in seria difficoltà. Abbiamo voglia di continuare a far bene, quello di sabato sarà un altro banco di prova interessante”. 

L’appuntamento con Sammichele – Grottaglie è per sabato 9 febbraio 2019 alle ore 18:30, presso il Palasport “G. Lagravinese” di Sammichele di Bari. 

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI