Foto Facebook Volley Brianza Est

Volley Brianza Est, Romagnoli: “Abbiamo tutte voglia di ricominciare”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Marta Romagnoli, schiacciatrice, classe 2003, veste da sempre i colori rossoblu, e si appresta ad iniziare la sua decima stagione al V.B.Est.

Sono al V.B.Est fin da quando ero piccola, precisamente dall’età di 7 anni” racconta Marta. “Questa società mi ha dato la possibilità di crescere molto a livello pallavolistico ma soprattutto personale: da bambina molto insicura sono diventata una ragazza capace di tirare fuori la grinta. In questi anni grazie al V.B.Est ho avuto l’opportunità di poter conoscere bellissime persone sia nello staff tecnico che in campo“.

Come hai vissuto i mesi del lockdown? “Seppur il lockdown abbia interrotto la parte più bella e soprattutto intensa dell’anno pallavolistico, siamo comunque riuscite a allenarci a casa grazie alla presenza costante dello staff. Nonostante ovviamente un po’ di dispiacere soprattutto perché stavamo ottenendo buoni risultati in tutte le categorie, noi ragazze con il supporto degli allenatori ci siamo preparate ugualmente per poter ottenere il meglio nella stagione che verrà”.

A giugno sono ripresi gli allenamenti e sono arrivate diverse nuove atlete: cosa ti aspetti dalla prossima stagione? “A giugno siamo tornate ad allenarci e le nuove arrivate mi sembrano molto competitive e soprattutto preparate. Dall’anno prossimo mi aspetto di ottenere buoni risultati, di creare un forte spirito di squadra e poter costruire legami di amicizia da mantenere anche fuori dalla palestra. Sono molto propositiva per l’anno prossimo, tutte abbiamo voglia di ricominciare e ce la metteremo tutta”.

Cosa significa pallavolo per te? “La pallavolo per me è un luogo dove posso sfogarmi, dove instaurare relazioni importanti e durature e soprattutto un luogo di divertimento agonistico, quindi comunque dove occorre applicarsi con serietà e impegno per ottenere risultati”.

Per te il V.B.Est è …? “Accogliente, competitivo, ti sprona a dare il meglio di te”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI