Foto Facebook Volley Brianza Est

Volley Brianza Est, Bertelli: “Abbiamo la giusta carica per affrontare la stagione”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Lara Bertelli, Schiacciatrice/Opposto, classe 2004, vestirà la maglia del Volley Brianza Est per il secondo anno consecutivo. Le sue grandi doti atletiche le consentono di proporsi come ottimo e versatile elemento d’attacco.

Lara raccontaci la tua esperienza al Vbest. “Sono approdata al VBest la scorsa stagione e mi sono subito ambientata ed integrata nel gruppo: le ragazze sono fantastiche e gli allenatori dal mio punto di vista molto preparati e professionali. All’inizio è stata molto dura non essendo abituata a questi ritmi di allenamento ma poi sono riuscita a trovare l’armonia e l’equilibrio nella squadra”.

Come hai vissuto il lockdown dal punto di vista sportivo? “Il lockdown mi ha completamente spiazzata; con la squadra stavamo vivendo un momento fantastico e tutto si è fermato, anche se noi come gruppo non ci siamo fermate tenendoci in contatto e allenandoci via web”.

Avete ripreso gli allenamenti a giugno, hai visto la nuova squadra con i nuovi innesti, cosa ti aspetti per la prossima stagione? “So per certo che a livello di squadra abbiamo la giusta carica e la tenacia per affrontare la nuova stagione! I nuovi ingressi mi hanno piacevolmente stupita, non vedo l’ora di iniziare a lavorare con loro, sono sicura che daranno un contributo particolare e importante ai risultati della squadra”.

La cosa più bella della pallavolo è? “Ciò che amo della pallavolo?! Il duro allenamento in palestra che porta i risultati sul campo, la grinta che ci vuole per affrontare al meglio ogni partita, la giusta competitività interna, il lavoro di squadra necessario perché altrimenti non si arriva da nessuna parte, i sacrifici quotidiani e… lo spogliatoio dove ci si prepara per la partita e dove si festeggiano i post partita”.

Come descriveresti il Vbest? “Vbest è disciplina, sudore, duro allenamento… e la mia seconda famiglia!”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI