Volley A2, al PalaMalé di Viterbo arriva Cantù

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Primo turno infrasettimanale della stagione. Domani sera (mercoledì) alle 20.30 si scende in campo per la quarta giornata di regular season contro la Pool Libertas Cantù al PalaMalé di Viterbo. Come sempre la partita sarà visibile in live streaming sulla web tv Lega Volley Channel per chi non potrà essere al palazzetto a sostenere i biancazzurri.

Dopo la battuta d’arresto di domenica a Bergamo nel big match contro la Caloni Agnelli, i ragazzi di coach Montagnani sono tornati nella giornata di lunedì in palestra per preparare il match con la lombarda Pool Libertas Cantù: “Una squadra che è un mix tra giovani ed atleti con maggiore esperienza – dice Alfredo Walter Martilotti, assistant coach della Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania presentando gli avversari – in questo inizio di campionato hanno raccolto meno di quanto espresso in campo, perché le loro partite sono caratterizzate da azioni lunghe e set punto a punto. La giovane età dei loro attaccanti di riferimento è la loro”

La formazione lombarda è guidata da Luciano Cominetti, al suo secondo anno di esperienza in serie A2 maschile. Come già anticipato dal nostro secondo allenatore, la squadra è un mix tra giovani ed esperti. Con ogni probabilità il palleggiatore a cui affidare la regia della squadra sarà Lorenzo Piazza in diagonale con Caio Alexandre Oliveira. In banda dovrebbero schierare Roberto Cominetti e il neo acquisto brasiliano Ricardo Alexandre Gomes Do Rego Junior. A centro rete troveremo invece il capitano Dario Monguzzi insieme all’altro senior Gabriele Robbiati, infine in seconda linea il libero Luca Butti. Una squadra quindi da non sottovalutare e da affrontare con la giusta concentrazione e determinazione.

A dirigere il match saranno Michele Marotta da Firenze e Vincenzo Carcione da Roma.

Dalle ore 19.00 saranno aperte le casse al PalaMalé per la vendita dei biglietti per il match. Chi non ha ancora sottoscritto il nuovo abbonamento potrà farlo prima della partita.

(Fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI