Foto Ufficio Stampa Volley 2.0 Crema

Volley 2.0 Crema, i risultati del weekend del settore giovanile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Under 15

Vizzolo si dimostra squadra d’altissimo livello e non concede molto alle giovanissime atlete della Banca Cremasca e Mantovana. Le cremasche stanno ritrovando il ritmo gara dopo un periodo di assenza di alcune giocatrici mentre le avversarie sono già affiatate e di alto livello tecnico visto che otto di loro sono impegnate anche nella Coppa Italia di serie D. Quindi le milanesi indirizzano da subito la gara a proprio favore e la chiudono in tre set.

NEW VOLLEY PROJECT VIZZOLO-BANCA CREMASCA E MANTOVANA 3-0 (25-11, 25-12, 25-13)

Banca Cremasca e Mantovana Volley 2.0: Adigwe, Parrella, Edallo, Sandonà, Chiesa, Ogliari, Solazzo, Giavaldi, Triassi, Doneda, Bigoni (L), Zanesi (L). All. Bonizzoni.

Under 13

Terza partita terza vittoria in tre set, questa volta sul campo di Tavazzano. Le ragazze de La Misolet continuano il loro percorso netto. Il primo set nasce all’insegna dell’equilibrio, con un primo break che porta le nostre portacolori a condurre 6-9; le padrone di casa si rimettono però subito in partita tenendo botta fino a metà set quando La Misolet mette nuovamente il turbo e scappa sul 14-17 e poi fino al 15-21 per chiudere 20-25.

Il secondo set vede un inizio intraprendente delle padrone di casa con un 4-0 favorito da un nostro iniziale calo di concentrazione. Scambio dopo scambio le nostre ragazze riescono a recuperare ed a portarsi avanti sul 14-16. Qualche errore favorisce il rientro ed il sorpasso del Volley 2000 che con un’accelerata sul fine set si portano a condurre 24-21. Le ragazze terribili del Volley 2.0 però non ci stanno e con grinta concentrazione e la giusta serenità infusa da coach Zanotti prima impattano a 24 e poi vincono ai vantaggi.

Spinte dalla carica che deriva da un successo in rimonta le biancorosse allungano sulle avversarie fino a chiudere sul 15-25, potendo liberare così la gioia per l’ennesima vittoria.

VOLLEY 2000-LA MISOLET 0-3 (20-25, 24-26, 15-25)

La Misolet Volley 2.0 Crema: Ghisolfi, Donida, Omo, Fortunato, Pappalardo, Tomasoni, Belli, Lalinga, Ricetti, Sandonà, Solazzo, Arpini. All. Zanotti.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI