VolAlto Golden Tulip chiede aiuto al pubblico amico per battere Trentino

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Domenica 12 novembre la Golden Tulip torna a giocare sul taraflex amico. Ospite delle dragonesse una delle grandi storiche del campionato: la Delta Informatica Trentino. Si comincia alle 17:00.

Anche per questa sfida la società cara al presidente Turco ha deciso di fissare l’ingresso gratuito. Si conferma, quindi, la volontà del club casertano di aprirsi completamente alla città. “Quando abbiamo vinto contro Mondovì – ha spiegato Francesca Moretti nel corso della trasmissione Passione VolAlto – nel palazzo abbiamo sentito una atmosfera pazzesca. Si avvertiva tutto il calore del pubblico. Il loro tifo ci ha spinto verso la rimonta e la vittoria. Speriamo che anche domenica saranno tanti a sostenerci. Vi aspettiamo numerosi e calorosi. Il vostro apporto per noi è importantissimo”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


La Picco Lecco riparte dalla B1 e dalla sua “trazione posteriore”

Serie B / C / D

Dopo la rinuncia alla serie A2, la Picco Lecco lo ha scritto chiaramente sui suoi canali social: "Altro che passo indietro! Il progetto biancorosso spinge forte con la sua trazione posteriore e guarda con entusiasmo al futuro!".

Una "trazione posteriore" che vede protagonisti prima di tutto gli allenatori del settore giovanile della società, confermati dopo una stagione importante e, in alcuni casi come quello di Federico Belloni, con una "promozione" e un'ulteriore responsabilità da gestire dato che sarà proprio l'ex tecnico di Visette Settimo Milanese e Vero Volley sia a Monza che Milano, classe 1983, a guidare la nuova prima squadra della realtà presieduta da Dario Righetti nella terza categoria nazionale. Belloni era già il direttore tecnico del settore giovanile di Lecco, oltre che il "secondo" di Gianfranco Milano (passato a Busto Arsizio, sponda Futura) in serie A2 e l'allenatore dei gruppi Under 14 e Under 16: nella prossima stagione, oltre a condurre la serie B1 da primo allenatore continuerà a lavorare anche coach delle ragazze Under 16.

Una conferma è arrivata anche per Maria Luisa Checchia, che siederà sempre in panchina con la formazione di Under 18 e la serie C, mentre sarà ancora Federico Roncoroni ad allenare Under 13 e Under 14.