VolAlto Caserta: è ufficiale, rescissione consensuale con il tecnico Cuccarini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

La notiizia era stata anticipata ieri sera intorno alle 22 dal sito CasertaFocus: rapporto concluso tra il tecnico Beppe Cuccarini e la Golden Tulip VolAlto Caserta, rescissione consensuale. La conferma ufficiale tuttavia è stata formalizzata con una mail dell’ufficio stampa del club, identica all’anticipazione inviata in mattinata. L’anticipazione tuttavia era autorevole anche perché immediatamente dopo la pagina Facebook del club aveva condiviso il post del quotidiano on line augurando ‘buon anno’ ai suoi followers.

Questo il testo del comunicato.

Rescissione consensuale tra coach Giuseppe Cuccarini e il Club Volalto! Il coach aveva con il Club un contratto che prevedeva un compenso pari a 80mila euro per la stagione 2019-2020 uno dei precontratti più onerosi come coach di A1. Il Club, ha già onorato nel corso del campionato 32mila euro al Coach Cuccarini, la Società ha deciso, tramite procuratore, di rescindere il contratto in modo consensuale, raggiungendo un accordo che prevede il versamento di ulteriori 15mila euro all’allenatore. La Volalto 2.0 augura a coach Cuccarini il meglio nella vita professionale e personale e il rispetto che la Volalto 2.0 gli ha portato e gli continuerà a portare.

Nessun commento da parte dai profili social di Cuccarini: adesso si attende che il proprietario della VolAlto Nicola Turco definisca il futuro tecnico e la nuova guida della società. Turco ieri aveva dichiarato al Corriere dello Sport di essere pronto a pagare immediatamente cifre al di sopra del mercato pur di garantire giocatrici che facessero la differenza e che promettessero la salvezza: “Se ci fosse l’opportunità di prendere Egonu, Sylla e Chirichella sono pronto a pagarle anche il doppio pur di averle domani mattina a Caserta”.

Alcuni giorni fa il club aveva rescisso il contratto di Gray, Cruz, Bechis, Alhassan e Holzer oltre al team manager Elisabetta Marchisa e al preparatore atletico Luca Rossini, mossa che per altro era stata anticipata dallo stesso Turco dopo l’ultima sconfitta in campionato.

(Fonte: CasertaFocus)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI