foto Volleyballworld

VNL, svelato il nuovo trofeo: più grande, d’argento e con dettagli in oro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Svelato in conferenza stampa il nuovo trofeo della Volleyball Nations League. Più imponente, con una struttura in argento e dettagli d’oro, il nuovo trofeo è la rivisitazione dell’oramai iconica ed apprezzata VNL cup.  

Rimanendo infatti fedele alla sua forma iconica, amata dai fan di tutto il mondo, il trofeo VNL è stato ‘elevato’ piuttosto che cambiato. Il nuovo corpo argento, accentuato da raffinati dettagli dorati, porta un aspetto più prestigioso e una migliore visibilità sotto le luci, le fotocamere e sugli schermi. È progettato per brillare nei momenti che contano di più. È un trofeo rinato per eguagliare la spinta implacabile, la feroce determinazione e il talento di livello mondiale degli atleti che combattono per esso nella Volleyball Nations League.

foto FIVB

“Il nuovo trofeo VNL riflette fino a che punto la VNL è arrivata dal suo debutto nel 2018. Ogni stagione, la VNL è cresciuta in scala, impatto ed emozioni, e questo trofeo rappresenta quell’evoluzione. È un premio degno degli atleti d’élite che danno tutto in campo e dei fan appassionati che non si aspettano niente di meno del meglio” ha dichiarato Stephanie Giardina, Chief Revenue Officer di Volleyball World.

(fonte: FIVB)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI