foto FIPAV

VNL maschile, Italia d’argento, Giannelli: “Complimenti alla Polonia, noi avremo molto da analizzare…” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Si chiude con la medaglia d’argento al collo il percorso della Nazionale maschile alla Volleyball Nations League 2025, superata oggi, al Beilun Sport and Arts Centre, dalla Polonia con il punteggio di 0-3 (22-25, 19-25, 14-25).

Simone Giannelli: “Credo che ci siano poche parole per descrivere questa ultima gara, se poi invece analizzo il percorso che abbiamo fatto per arrivare qua sono soddisfatto di ciò che è stato fatto dal gruppo in questo mese e mezzo. Siamo stati presenti, siamo riusciti ad arrivare in fondo, cosa che non ci era mai riuscita prima quindi da questo punto di vista è un passo in avanti, poi è ovvio che avremo bisogno di un po’ di tempo per analizzare ciò che è successo”.

Ognuno di noi dovrà assumersi le proprie responsabilità. È doveroso fare i complimenti alla Polonia perché oggi, ancora una volta, ha dimostrato il perché è prima nel World Ranking; hanno tantissime soluzioni, sono stati bravissimi a metterci in difficoltà dall’inizio alla fine e noi invece non siamo stati altrettanto bravi a reagire e ad agire per cambiare l’inerzia di questa partita. Comunque ci prendiamo questo argento e andiamo avanti continuando a lavorare”

(fonte: FIPAV)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI