Per il vivaio del Volley Offanengo 2011 si avvicina il momento clou della stagione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo la sosta pasquale torna a pieno regime l’attività giovanile del Volley Offanengo 2011, atteso dal periodo clou con le formazioni del vivaio.
Il programma della nuova settimana si aprirà domani (mercoledì) con il match di Seconda divisione femminile, in programma alle 21 nella palestra di via Monteverdi a Offanengo e che vedrà le ragazze di Riccardo Zanotti (quinte in classifica) sfidare la Dinamo, settima.
Per le padrone di casa, tre punti in palio utili in chiave play off.
Sabato, invece, sarà un crocevia fondamentale per la formazione under 16 femminile del Volley Offanengo 2011, attesa dalla semifinale di ritorno alle 18,30 a Riozzo contro il Volley Riozzo Team 2002 dopo il 3-0 dell’andata. Alle giovani offanenghesi, dunque, basterà vincere un set per approdare alla finalissima, con lo stesso compito che attende l’Enercom Crema contro il New Volley Project Vizzolo nell’altra semifinale di ritorno di domenica.
Semifinali nel mirino, invece, per l’under 13 femminile Pallavolo Offanengo di Emanuele Verdelli e Marianna Bettinelli pronta per la terza fase territoriale.
Le compagne di viaggio saranno la Cdl Express Agnadello e il Volley Riozzo Team 2005, da sfidare complessivamente sei volte nei tre concentramenti in calendario. Si inizierà domenica 8 aprile ad Agnadello, per poi proseguire sabato 14 aprile a Riozzo e concludere sabato 21 al PalaCoim, dove la classifica finale eleggerà le due qualificate del girone per le semifinali. Per quanto riguarda il primo appuntamento ad Agnadello, domenica alle 15,30 sfida contro le padrone di casa della Cdl Express e un’ora più tardi match contro Riozzo.
Nell’ottica di fare esperienza (il gruppo under 14 è composto quasi interamente da under 13), la Pallavolo Offanengo ha partecipato al torneo Starvolley, andato in scena nel Piacentino e chiuso con il nono posto. Un’utile occasione di crescita e anche di mantenere il ritmo gara in vista della terza fase under 13.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI