Foto Benda Sir Safety Conad Perugia

Vittorie a tavolino per Perugia e Friedrichshafen: Cannes e Pazardzhik non partono

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Sir Sicoma Monini Perugia comunica che, su disposizione odierna della CEV, il match contro AS Dragons Cannes, in programma giovedì 27 gennaio al PalaBarton e valido per la quarta giornata della Pool E di Champions League, è stato cancellato a causa di numerose positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra francese.

Secondo il regolamento della competizione, il match verrà omologato con la vittoria “a tavolino” della Sir Sicoma Monini Perugia con il risultato di 3-0.

Discorso analogo per il VfB Friedrichshafen che vince a tavolino (3-0) il match, originariamente in programma per mercoledì 26 gennaio e valevole per la Pool A, contro l’Hebar Pazardzhik. In Bulgaria, infatti, esistono misure, per il contentimento della pandemia, legate agli spostamenti che imporrebbero ai giocatori di mettersi in quarantena una volta rientrati dalla Germania, dove si sarebbe dovuto disputare il match.

Salgono quindi a tre gli incontri rinviati e assegnati a tavolino in questa settimana di Champions League maschile, dopo l’annullamento di Benfica-Berlin Recycling Volleys.

(Fonte: comunicato stampa/ Facebook Vfb Friedrichshafen)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI