Foto di LVF

Vittoria Prandi: “Milano, è tutto vero”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Vittoria Prandi, dopo una salvezza storica acciuffata con Pinerolo alla prima avventura nel massimo campionato, si prepara a salire ancora più in alto: nella prossima stagione sarà nelgruppo di una super Vero Volley Milano. “L’altro giorno ho visto la presentazione ufficiale in streaming di Paola Egonu, ho letto il mio nome tra quelli dei nuovi acquisti e mi sono detta: ma allora è vero. A quel punto mi sono goduta lo spettacolo. É stata un’emozione“.

L’idea di poter giocare al fianco di giocatrici così importanti, potermi anche solo allenare con loro, è qualcosa che mi entusiasma, perché so che in quel contesto non potrò che migliorare“.

Da Pinerolo a Milano, dal profilo delle montagne a quello di una metropoli. Ma non lo considero un punto di approdo, ho voglia di andare
avanti. Sono arrivata a questo livello a quasi 29 anni, ma penso e spero di poter giocare così ancora per die
ci anni!”.

Ho tanta voglia di vincere. Soprattutto dopo che a Pinerolo abbiamo concluso al meglio il campionato, ma con tanta fatica. Nello sport – un po’ come nel lavoro e nella vita ti trovi davanti a nuove esperienze e devi saper tirare fuori forze interiori che magari fino a poco prima non sapevi neanche di avere“.

(Fonte: Corriere di Torino)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI