Gis Ottaviano

Vittoria importantissima per Ottaviano su Saturnia che vale il decimo posto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Vittoria dal sapore post Season per la Falù Ottaviano che espugna Catania 3-0 battendo Saturnia Acicastello. Una partita corale formidabile per i ragazzi di coach Mosca. Mattatore del match Lucarelli con ben 31 punti.

La partita ha una sola storia: l’equilibrio. Lucarelli sembra in giornata positiva e Dahl non sembra nella giornata ideale. Le due squadre punto a punto arrivano ai vantaggi ma sul 28-29 Piercamine Ammirati bacia il nastro e chiude il primo set 28-30.

Nel secondo set conduce sempre Acicastello che reagisce allo smacco del primo set ma col passare dei punti Ottaviano si rifà sotto e si va di nuovo ai vantaggi ma questa volta è Scarpi a chiudere il secondo set 28-26.

Nel terzo set Coach Lopis prova a cambiare ma il set vola via in favore di Ottaviano. Entra Saraceno e i siciliani si rifanno sotto fino al 23 pari ma prima una bomba di Lucarelli e poi un errore in attacco chiudono la contesa 3-0 in favore della Falù Ottaviano.

Domenica ancora trasferta contro Tuscania alle ore 19.00

Saturnia AciCastello- Falù Ottaviano 0-3 (28-30; 26-28;23-25)

Sistemia LCT Aci Castello: Pugliatti 2, Arezzo Di Trifiletti 5, Andriola 2, Dahl 15, Pricoco 3, Reina 2, Sciuto (L), Vitale 0, Chiesa A. 5, Di Franco 5, Zito (L), Fasanaro 4, Saraceno 6, Chiesa M. 0. N.E. All. Lopis.

Falù Ottaviano: Piazza 1, Scarpi 13, Lucarelli 27, Ammirati 7, Ndrecaj 9, Ardito (L), Luciano 0. N.E. Diaferia. All. Mosca. ARBITRI: Ciaccio, Giorgianni.

NOTE – durata set: 32′, 33′, 27′; tot: 92′.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI