Vitelli scherza: “Noi ci proviamo sempre. Ma tranquilli, domenica arriva Perugia quindi…”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Kioene Padova è abbonata alle incredibili vittorie al tie break, dopo clamorose rimonte, come contro Piacenza, o cali di tensione poi recuperati, come contro Monza. Il centrale Vitelli, al termine dell’ottima prestazione della sua squadra proprio contro la Vero Volley, nel turno infrasettimanale di ieri, si diverte, però, a tenere i piedi per terra quando gli viene chiesto se anche domenica prossima, contro la corazzata Sir Safety Conad Perugia, lo scenario sarà uguale a quello visto nelle ultime due giornate: “Dai, noi ci proviamo in tutte le partite. Ma tranquillo che domenica arriva Perugia, quindi…”

Scherzi a parte, nelle ultime due giornate si è vista una Padova mai doma e sempre pronta a dar filo da torcere anche a chi, il condizionale è d’obbligo, dovrebbe essere più forte di lei: “Sulla carta, sia Piacenza che Monza sono due squadre più forti di noi sulla carta, hanno un roster formato da ottimi giocatori. Noi ci proviamo sempre ad aggredire, per due volte ci è andata bene. Non possiamo fare altro che continuare a giocare così contro tutte le squadre”.

Infine, testa alla prossima gara, appunto, contro la big Sir Safety Conad Perugia: “Anche domenica prossima proveremo a fare la stessa identica cosa, rischieremo tutto con la battuta e giocheremo al cento per cento”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI