Foto Facebook Virtus Volley Fano

Virtus Volley Fano, weekend ricco di sfide decisive

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

In arrivo un altro weekend ricco di sfide per la Virtus Volley Fano, che dopo tutti i titoli territoriali maschili a nome Vd Project, il territoriale under 15 femminile in collaborazione con Volley Pesaro ed il titolo regionale under 15 maschile si appresta a vivere un altro weekend ricco.

L’Under 15 maschile, neo campione regionale, si giocherà tra sabato e domenica l’accesso alla Finale Nazionale di Alassio, nel concentramento in programma ad Ortona contro i padroni di casa e la Sir Perugia.

L’Under 19 maschile, vice campione regionale, giocherà invece a Modena per l’accesso alla finale nazionale di Fano, nel tempio del Pala Panini contro i padroni di casa ed i Lupi di Santa Croce.

Semifinale regionale invece per l’Under 15 femminile, fresca del titolo di campione territoriale, contro l’Helvia Recina Macerata in programma sabato alle 18 a Castelferretti, in caso di vittoria domenica ci sarà la finalissima a Villa Pigna.

Sabato prezioso ed importante anche per la D femminile, che alle 20,30 al Pala Trave ospiterà la Riviera Samb Volley, per cercare di conquistare la finale regionale della Coppa Italia di serie D.Un bel weekend ricco di pathos ed emozioni, dove sicuramente ne vedremo delle belle.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI