Vincenzo Siciliano continuerà a vestire la maglia di Marcianise

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Volley Marcianise
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Per il terzo anno consecutivo Vincenzo Siciliano difenderà i colori della Mya Volley Marcianise. Un marcianisano doc che avrà l’opportunità di provare l’ebrezza del debutto in serie A3. “E’ una grandissima soddisfazione – ha dichiarato – e non nascondo di essere particolarmente emozionato perché sono cresciuto in questo club e ringrazio la dirigenza e staff tecnico che hanno creduto nelle mie doti. Sarò allenato da un tecnico come Racaniello che è particolarmente preparato e ha voglia di fare bene. Sa trasmettere entusiasmo e tirare fuori il meglio da ogni atleta. L’A3 è un sogno e potrò continuare a crescere e acquisire ulteriore esperienza.

Sarà una stagione lunga, difficile poiché siamo una neopromossa e avremo bisogno di un po’ di tempo per ambientarci. Lo faremo con l’aiuto dei nostri tifosi che sono sempre stati calorosi e numerosi. Con la probabile riapertura degli impianti, potremo finalmente riabbracciare tutti i nostri sostenitori. A Marcianise il volley è molto seguito e con l’aiuto della gente potremo toglierci le soddisfazioni che meritiamo”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Scandicci conferma Lindsey Ruddins: “Club straordinario, felice di restare per il terzo anno”

Volley Mercato

La Savino Del Bene Volley annuncia che Lindsey Ruddins farà parte del roster della prima squadra per il terzo anno consecutivo. La schiacciatrice statunitense ha prolungato il suo impegno con la Savino Del Bene Volley per l'annata sportiva 2025-2026.

Ruddins, nel suo secondo anno alla Savino Del Bene Volley, ha dovuto fare i conti con un infortunio al ginocchio sinistro ed è stata quindi limitata a 16 presenze in campionato, nelle quali ha realizzato 82 punti, 5 muri vincenti e 4 ace.

La nativa di Santa Monica (California) ha inoltre giocato una gara di Coppa Italia, mettendo a referto 13 punti, ed è scesa in campo in 6 partite di CEV Champions League, realizzando 43 punti, di cui 4 prodotti al servizio.

Lindsey Ruddins ha così commentato la sua permanenza in Toscana: "Sono super entusiasta di tornare per il mio terzo anno alla Savino Del Bene Volley. Scandicci è come una seconda casa per me. Mi piace giocare per un club così straordinario, con giocatrici e staff eccellenti. Negli ultimi due anni siamo riusciti a raggiungere molti traguardi come squadra e sono entusiasta di vedere cosa riusciremo a fare il prossimo anno."

(fonte: Savino Del Bene Volley)