Foto Ufficio Stampa Cuneo Volley

Vincente l’U15 BAM Mercatò Cuneo Rossa, a riposo la Bianca

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Vittoria netta della Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo Rossa in casa con il Volley Savigliano. Bene anche la compagine U15 Blu, che nella trasferta monregalese strappa un set ai padroni di casa. Giornata di riposo per la squadra Bianca.

Rossa

Lo starting six di Cuneo Rossa: Marino palleggio, Ballario opposto, Arnaudo e Peano centro, Bellanti e Pellegrino schiacciatori; Rocchia (L).

Coach Samanta Feula: «Siamo contenti per la bella prestazione dei nostri ragazzi che sono riusciti a tenere alta la concentrazione per tutta la gara, ma soprattutto hanno mostrato un gioco fluido mettendo in campo anche del sano agonismo e voglia di giocare».

3^ Giornata (06/03/2021) – Under 15 maschile 

Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo Rossa – Volley Savigliano  0-3 (25-13/25-14/25-12)

Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo Rossa:  Marino, Ballario , Arnaudo (K), Peano, Bellanti, Pellegrino; Rocchia, Rainero, Pantaleo, Arnaudo, Peano. I All.: Samanta Feula, II All.: Marco Garro

Arbitro: Gianfranco Savettiere.      

Blu

Lo starting six di Cuneo Blu: Bettahi palleggio, Pinardi opposto, Grosso e Maiorano centro, Arneodo e Giordanengo schiacciatori; Giraudo (L).

Al termine dell’incontro coach Diego Frison: « Altra gara difficile dal punto di vista della fisicità avversaria. Nel primo set ci siamo disimpegnati discretamente bene, ma purtroppo commettiamo ancora troppi errori non provocati dagli avversari. Nel secondo parziale c’è stato un passaggio a vuoto e abbiamo dato spazio a tutti. Nel terzo set sono calati i nostri errori e abbiamo dimostrato che potevamo giocarcela fino in fondo. Nell’ultima frazione non siamo riusciti a dare continuità alla prestazione del set precedente. C’è un po’ di rammarico perché si poteva uscire con un risultato diverso, però i tanti errori e la mancanza d’incisività in attacco hanno reso tutto complicato».

3^ Giornata (06/03/2021) – Under 15 maschile 
Villanova/vbc Mondovì – Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo Blu 3-1 (25-20/25-10/22-25/25-17)

Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo Blu:  Bettahi, Pinardi, Grosso, Maiorano, Arneodo, Giordanengo; Giraudo (L); Viale, Nacca, Cuniglio, Lerda, Di Maria. I All.: Diego Frison, Aiuto All.: Roberto Pansa

Arbitro: Francesco Antonio Crabolu.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI