Foto CEV

Vienna si prepara agli Europei con un nuovo stadio nel cuore della città

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È stata presentata oggi l’edizione 2021 dei Campionati Europei di Beach Volley, in programma dall’11 al 15 agosto a Vienna. Per ospitare il più grande evento continentale sulla sabbia, la capitale austriaca ha in mente grandi progetti: verrà infatti realizzato un nuovo stadio nel cuore della città, nell’area che attualmente ospita lo Skating Club per il pattinaggio su ghiaccio. Lo stadio, costruito su tre livelli, potrà accogliere fino a 2.150 spettatori.

In tempi come quelli che stanno vivendo – ha detto il presidente della CEV, Aleksandar Boricicmi rende particolarmente orgoglioso poter condividere i nostri programmi per un evento così importante. Il concept sviluppato da ACTS è in grado di combinare l’energia positiva del Beach Volley con la sicurezza di tutte le persone coinvolte. Gli Europei 2021 lanceranno un messaggio di speranza e ci aiuteranno a ispirare la prossima generazione di beacher. Ringrazio le autorità nazionali e locali per aver capito che lo sport, e un evento così importante, possono giocare un ruolo determinante nel ritorno a una qualche forma di normalità dopo la pandemia“.

Presenti “virtualmente” all’evento anche i beacher austriaci Clemens Doppler e Alexander Horst, che si augurano di ripetere lo straordinario risultato dei Mondiali 2017, tenutisi proprio a Vienna, in cui giunsero secondi.

(fonte: Cev.eu)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI