Foto LVM

Videx, coach Ortenzi: “Bravi noi ad imporre il nostro ritmo di gioco”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Terzo match per la Videx Grottazzolina dopo i due rinvii. La formazione marchigiana è scesa in campo per la quinta giornata di Serie A3 Credem Banca 2020/2021 tra le mura amiche contro l’Aurispa. Tre punti importanti che, nonostante i due match non giocati, portano la Videx al secondo posto in classifica con tre su tre vinte e 8 punti all’attivo dietro alla neo promossa Galatina.

L’analisi di coach Massimiliano Ortenzi al termine del match, che ha visto la Videx vittoriosa per 3-0 (25-17, 25-23, 25-19) al PalaGrotta contro la Aurispa Libellula Lecce.

“Siamo stati davvero bravi perchè venivamo da due settimane di stop e quindi quando non giochi un po’ il ritmo gara lo perdi, però, secondo me, abbiamo lavorato bene in questo periodo di sosta. Ci siamo allenati ad un buon livello e stasera si è visto. Abbiamo fatto una partita molto concreta, molto ordinata. Temevamo Lecce perchè è una squadra che gioca una buona pallavolo con un buon palleggiatore, che gioca rapido, però siamo stati bravi noi ad imporre subito il nostro gioco e dare il nostro ritmo alla partita”.

L’intervista completa sulla pagina Facebook della M&G Scuola Pallavolo.

https://www.facebook.com/MGScuolaPallavoloVidex/videos/1008044889714659

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI