Foto CEV

Vibo, per sostituire Douglas arriva il tedesco Christian Fromm?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

A poche ore dall’inattesa partenza di Douglas Souza, la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia è già impegnata sul mercato per cercare di sanare una situazione che, già prima del divorzio dal brasiliano, era di assoluta emergenza nel reparto attaccanti, vista l’assenza per infortunio del giapponese Yuji Nishida.

Le alternative disponibili non sono molte: per il momento l’unico nome che circola – lo riporta, tra gli altri, la Gazzetta del Sud – è quello del tedesco Christian Fromm, giocatore ben noto al campionato italiano per aver giocato dal 2012 al 2017 con le maglie di Città di Castello, Perugia e Monza. Il 32enne attaccante era passato in estate dall’Olympiacos all’AS Cannes, dove è stato coinvolto in un avvio di stagione a dir poco disastroso: i “Dragoni”, campioni di Francia in carica, sono ultimi in classifica nell’attuale campionato.

Sul fronte opposto è noto l’interesse di Vibo per l’austriaco Paul Buchegger, ex Modena e Monza, ma per convincere lo Spor Toto sarebbe necessario trovare una contropartita tecnica di livello per la squadra turca, appena qualificatasi agli ottavi di finale di CEV Cup dove incontrerà proprio i monzesi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI