Vibo: dopo l’amichevole con Lagonegro parlano mister Battocchio e Luca Presta

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Mattinata di riposo per la Tonno Callipo dopo aver disputato ieri pomeriggio il secondo allenamento congiunto contro Lagonegro.

I giallorossi torneranno ad allenarsi oggi pomeriggio sul mondoflex del PalaValentia in vista dell’amichevole in programma domenica 23 settembre (ore 18:00) al PalaGrotte di Castellana Grotte contro i padroni di casa della New Mater Volley.

Tornando al test di ieri pomeriggio, ecco le impressioni del vice allenatore Matteo Battocchio e del centrale Luca Presta:

Matteo Battocchio: “E’ andata molto bene, i ragazzi sono stai bravi perchè hanno dimostrato una determinazione importante. Al di là del risultato, sono molto contento della prestazione della squadra. Ho visto una squadra che ha voglia di mettersi in gioco, una squadra propositiva che ha voglia di divertirsi e far divertire”.

VIDEO – INTERVISTA BATTOCCHIO https://www.youtube.com/watch?v=u5puAx0m98g&feature=youtu.be

Luca Presta: “Abbiamo disputato un buon allenamento, con un ottimo cambio palla e anche a muro abbiamo lavorato bene. Soprattutto noi più giovani dobbiamo farci notare e sfruttare tutte le possibilità che ci vengono date”.

VIDEO – INTERVISTA PRESTA https://www.youtube.com/watch?v=9hmsuEKg2oQ&feature=youtu.be

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI