Foto Trabalza

Vibo dice no al rinvio del match con Trento. Mosna: “Siamo indignati”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Niente rinvio: il recupero tra Itas Trentino e Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia si disputerà regolarmente (a meno di imprevisti dell’ultim’ora) mercoledì 25 novembre alla BLM Group Arena, nonostante le perduranti positività di Giannelli e Sperotto che costringeranno la squadra di Lorenzetti a giocare senza palleggiatori.

La decisione di giocare non è stata però indolore, come rivela lo stesso presidente dei trentini Diego Mosna con un post su Facebook: “Non è bastata una riunione fiume, svolta lunedì pomeriggio alla presenza di tutte le società di SuperLega, per rinviare d’ufficio il nostro match di mercoledì con Vibo Valentia. Tutto ciò nonostante la quasi totalità dei club avesse espresso il proprio parere positivo per non disputare un match in cui una delle due formazioni lamentava l’assenza di entrambi i palleggiatori per coronavirus“.

Contrario – prosegue Mosna – è risultato essere proprio Callipo. Trovo tale comportamento assolutamente antisportivo, privo di etica e morale e veramente di basso rango. Resto inoltre sorpreso, purtroppo negativamente, dal comportamento della Lega Pallavolo Serie A che è rimasta rigida su questo argomento. Noi mercoledì sera scenderemo (probabilmente) in campo, restando però indignati con Callipo e con la Lega stessa; mi spiace constatare che per un motivo come questo ci si avviti sempre più in una spirale di interessi singoli e non del movimento“.

(fonte: Facebook Diego Mosna)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI