Via alla Coppa Italia, UYBA giovedì sera a Modena

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

L’unico precedente stagionale, giocato il 28 ottobre scorso, ha detto UYBA, ma il nuovo incontro alle porte tra farfalle e Liu-Jo Nordmeccanica Modena si preannuncia davvero incerto.

La doppia gara (giovedì 21 al Pala Panini ore 20.30, ritorno al Palayamamay sabato 30 alle 21) mette di fronte la quarta e la quinta forza del torneo: vero che la formazione di Mencarelli ha chiuso l’andata con 6 punti di vantaggio sulle modenesi, ma il team emiliano dopo il cambio di allenatore (Fenoglio ha sostituito Gaspari alla guida delle gialloblù) sembra aver fatto scattare la scintilla in Ferretti e compagne dopo un avvio di stagione complicato.

In effetti la rosa della Liu-Jo Nordmeccanica è davvero stellare: in palleggio vedremo Pincerato (favorita su Ferretti non al meglio), in diagonale con Barun, al centro Heyrman e Calloni (in ballottaggio con Garzaro), in banda Caterina Bosetti e la colombiana Montano. Libero Giulia Leonardi.

Per la UYBA nessuna novità prevista nel sestetto, mentre è ancora in dubbio la centrale Alexandra Botezat, che potrebbe essere sostituita, come nell’ultimo incontro con Scandicci, dalla giovane Beatrice Badini. Le farfalle si allenano a Busto Arsizio fino a mercoledì con seduta video + tecnica al Palayamamay, prima della partenza nel tardo pomeriggio per Modena, dove saranno seguite come sempre da tanti tifosi.

La squadra biancorossa è consapevole della difficoltà dell’impegno, ma vuole dare il massimo per centrare la qualificazione alla Final Four, mancata nelle ultime due stagioni (ultima partecipazione nel 2014/15 a Rimini, con eliminazione in semifinale proprio contro Modena).

Diretta streaming su www.lvftv.com (pay), mentre sulla pagina Fb ufficiale UYBA andrà in onda #UYBAonair (leggi il programma completo con tutti gli orari più sotto): video-streaming dello spogliatoio delle farfalle, il tabellone elettronico dello score commentato, il videoracconto dei finali dei set, le statistiche live, le immagini in diretta dei tifosi e la Mencarelli CAM, le foto in diretta, la conferenza stampa post gara. Unet E-Work Busto Arsizio consiglia l’hashtag #modenaUYBA

La guida alla partita
Liu-Jo Nordmeccanica Modena – Unet E-Work Busto Arsizio
Giovedì 21 dicembre 2017, Pala Panini di Modena, ore 20.30

Liu-Jo Nordmeccanica Modena: 3 Garzaro, 5 Heyrman, 6 Leonardi (L), 7 Montano, 8 Vesovic, 9 Bosetti C., 10 Ferretti, 12 Pistolesi, 13 Calloni, 15 Tomic, 16 Pincerato, 17 Barun, 18 Bisconti. All. Fenoglio, 2° Schiavo.

Unet E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 2 Stufi, 5 Spirito (L), 6 Gennari, 7 Dall’Igna, 8 Orro, 9 Wilhite, 13 Diouf, 14 Bartsch, 15 Berti, 16 Negretti, 17 Chausheva, 18 Botezat. All. Mencarelli, 2° Musso.

Media
Diretta streaming www.lvftv.com (pay)
#UYBAonair, video live 16:9 HD sui canali ufficiali di UYBA:
Ore 20.15 circa #UYBAdressroom, dallo spogliatoio delle farfalle (visibile su canale FB)
Ore 20.25 #waiting4UYBA: gli starting six! (visibile su canale FB)
Dalle ore 20.30 #modenaUYBA: tabellone elettronico con commento, live panchine-spalti, Mencarelli CAM, statistiche live e videocommento finali dei set (visibile su canale FB)
Al termine della partita #videohighlightsUYBA (FB, YT, IG), #UYBApressroom (conferenza stampa in diretta visibile su canale FB).

Il programma dei Quarti di Coppa Italia
GARE DI ANDATA
Mercoledì 20 dicembre, ore 20.30 (diretta LVF TV)

Il Bisonte Firenze – Imoco Volley Conegliano
myCicero Volley Pesaro – Igor Gorgonzola Novara
Saugella Team Monza – Savino Del Bene Scandicci

Giovedì 21 dicembre, ore 20.30 (diretta LVF TV)

Liu Jo Nordmeccanica Modena – Unet E-Work Busto Arsizio

GARE DI RITORNO
Sabato 30 dicembre, ore 20.30 (diretta LVF TV)

Imoco Volley Conegliano – Il Bisonte Firenze
Igor Gorgonzola Novara – myCicero Volley Pesaro
Savino Del Bene Scandicci – Saugella Team Monza

Sabato 30 dicembre, ore 21.00 (diretta LVF TV)

Unet E-Work Busto Arsizio – Liu Jo Nordmeccanica Modena

LA FORMULA – Gare di andata e ritorno, con eventuale Golden Set di spareggio ai 15 in caso di identico quoziente set. A passare il turno sarà la squadra che avrà conquistato il maggior numero di set nel doppio confronto.

FINAL FOUR – Alle Final Four in programma il 17 e 18 febbraio 2018 in sede da definire

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI