Non c’è sosta per la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia, che domenica 30 novembre alle 15.30 al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte si misura contro la Wash4Green Monviso Volley, penultima in classifica ma a soli tre punti dalla Megabox. La classifica della seconda fascia del campionato è strettissima, perciò per entrambe le formazioni i punti in palio sono fondamentali. La squadra piemontese è reduce da tre sconfitte in una settimana in casa con Bergamo, a Scandicci e infine a Chieri, e quindi attende le tigri con la necessità assoluta di fare risultato. Per la squadra di Pistola, anch’essa non brillantissima a Scandicci e, soprattutto, ad Atene in Challenge Cup, c’è la stessa necessità di invertire la marcia e di tornare ad esprimersi al meglio e a fare punti per mantenersi tra le prime otto al termine del girone di andata e qualificarsi ai quarti di finale di Coppa Italia.
L’incontro, diretto da Veronica Papadopol e Stefano Nava, sarà trasmesso in diretta su RaiSport e in streaming su Volleyball World Tv.
Sonia Candi (Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia): “Di ritorno dalla partita di Challenge Cup ci siamo messe subito a preparare quella con il Monviso, che sarà molto difficile ma molto importante per noi. Non è un campo facile, ma noi abbiamo bisogno di fare una bella partita e di portare a casa il risultato”.
(Fonte: Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia)
Nessun evento