Foto Savino Del Bene Scandicci

Verso Milano-Scandicci, parla Gaspari: “Fino a mercoledì noi viviamo per una sola partita”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Reduce dalla sconfitta per 3-1 contro la Igor Gorgonzola Novara nell’andata dei play-off di CEV Champions League, la Savino Del Bene Volley è pronta a rituffarsi nel campionato: sabato 21 febbraio alle ore 20.30 la squadra di coach Gaspari sarà di scena all’Allianz Cloud per affrontare la Numia Vero Volley Milano nell’ultima giornata di regular season di Serie A1.

Una sfida di alta classifica tra la seconda e la terza forza del campionato che, pur non avendo più valore ai fini della graduatoria, con Scandicci già certa del secondo posto e Milano matematicamente terza, per le toscane rappresenta un passaggio importante nel percorso di avvicinamento alla decisiva sfida di ritorno con Novara.

Queste le parole di Marco Gaspari, coach della Savino Del Bene: “In questo momento ho due schiacciatrici e due opposte: devo far rifiatare alcune giocatrici che sono alla quarantesima partita stagionale. Sicuramente qualcosa dovrò fare, perché è una partita che non ha valenza ai fini della classifica: devo allenare le mie atlete e gestire chi è in sovraccarico, dato che teniamo molto a disputare una grande partita al ritorno con Novara. Fino a mercoledì noi viviamo per una sola partita, che è quella di ritorno contro Novara. In mezzo c’è la sfida con Milano, che vogliamo onorare al meglio: deve essere anche un’occasione di stimolo e di allenamento in vista di quello che poi sarà il ritorno dei play-off di Champions”.

(Fonte Savino Del Bene Scandicci)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI