Non si ferma la Numia Vero Volley Milano che, archiviata la sconfitta al tie-break con Novara, si prepara per affrontare l’undicesima giornata di Regular Season. Mercoledì 11 febbraio alle ore 20.00 all‘Allianz Cloud di Milano andrà in scena la sfida contro la Omag-Mt San Giovanni In Marignano (diretta VBTV). Nella gara di andata la Numia si era imposta in tre set, ma la squadra capitanata dalla ex Serena Ortolani sta attraversando un ottimo momento di forma e sfrutterà l’entusiasmo accumulato nelle ultime quattro giornate per mettere in difficoltà le padrone di casa.
L’obiettivo per le meneghine è quello di ritrovare la vittoria e i tre punti, fondamentali per consolidare il terzo posto in graduatoria e per accorciare sulla seconda della classe Scandicci, che dista tre lunghezze dalle rosablu. La partita contro San Giovanni In Marignano rappresenta dunque un’occasione importante per Milano che, priva di Lanier uscita nel corso del match contro Novara per una distorsione alla caviglia, proverà a ritrovare il suo ritmo di gioco andando a migliorare gli aspetti che sono mancati nelle ultime partite.
Benedetta Sartori (Centrale Numia Vero Volley Milano): “Sarà una partita importante: arriviamo da due sconfitte al tie-break – una in Champions League e una in campionato – dove siamo riuscite a lottare con le avversarie senza però raggiungere il risultato sperato. Ritrovare un successo da tre punti sarà fondamentale per provare a scalare la classifica. Sicuramente San Giovanni In Marignano cercherà di metterci in difficoltà, ma sarà compito nostro rispondere nel migliore dei modi e cercare di mettere in campo i nostri punti di forza per vincere questa sfida”.
(Fonte: Numia Vero Volley Milano)
Nessun evento