Il programma della sedicesima giornata, quinta di ritorno, del campionato di SuperLega Credem Banca, si apre domani, mercoledì 14 gennaio, all’Allianz Cloud di Milano con la sfida tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Allianz Milano: inizio gara alle ore 19.30 (diretta Dazn, Volleyballworld.tv)
Reduce dalla bella vittoria con Monza, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza continua il suo tour de force a Milano con l’obiettivo di continuare il suo percorso di crescita e conquistare punti importanti per la classifica che ora vede i biancorossi occupare la quinta posizione a due punti dalla quarta occupata da Modena e con tre punti in più rispetto Milano reduce dalla vittoria casalinga con Cisterna.
Domenico Pace: (libero Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza): “Stiamo giocando bene ma la stagione è ancora molto lunga, non abbiamo fatto ancora niente, pensiamo a gara dopo gara perché sappiamo bene che le somme si tirano alla fine. A Milano ci aspetta un’altra battaglia, andiamo ad affrontare una squadra solida che lotta su ogni pallone. Ogni partita è una battaglia, arrivano le gare in cui tutti chiedono punti per i propri obiettivi, che siano le prime posizioni, i playoff o la salvezza. Dall’inizio ci siamo imposti di concentrarci su una gara alla volta e a fine anno vedremo come è andata”.
Francesco Recine: (schiacciatore Allianz Milano): “Contro Piacenza sarà ancora più dura rispetto a domenica con Cisterna. All’andata abbiamo perso. Eravamo senza Nando Kreling e anche per questa sfida mancherà qualcuno nei due roster. Noi cercheremo di fare il nostro massimo sfruttando il più possibile il fattore campo. Il pubblico dell’Allianz Cloud dovrà essere un punto a favore per noi”.
(Fonte: Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza)
Nessun evento