Fonte: Lega Volley Femminile

Verso Conegliano-Lodz. Santarelli: “Vogliamo dare continuità al momento positivo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

La Antonio Carraro Prosecco DOC Conegliano mette nel mirino l’ultima sfida della Pool D di CEV Zeren Group Champions League: domani sera, 4 febbraio, al Palaverde arrivano le polacche del LKS Lodz (fischio d’inizio ore 20.30), le Pantere cercano il risultato pieno per avere il miglior accoppiamento possibile, sulla carta, ai quarti di finale della competizione. Dopo 27 successi europei di seguito, le gialloblù si approcciano all’ultima gara del girone forti di 5 vittorie che hanno fruttato 14 punti: l’ultima di queste, in Turchia contro l’Ankara Zeren Spor per 3-0, ha consegnato la qualificazione matematica nelle prime 8 della competizione. All’andata, l’A.Carraro Prosecco DOC ha vinto per 3-0 alla Lodz Sport Arena. Squadra al completo per coach Daniele Santarelli.

PRECEDENTI
Ci sono 3 precedenti della sfida, i primi 2 risalgono alla CEV Champions League della stagione 2019-20, nelle sfide di andata e ritorno del girone le Pantere hanno avuto la meglio vincendo 3-0.

MEDIA
La copertura televisiva in diretta contemporanea di tutte le gare di CEV Champions League è su Sky Sport e su DAZN. Aggiornamenti live e interviste post-gara sui profili social di Imoco Volley

Daniele Santarelli: “Domani ci aspetta la gara contro LKS Lodz, vogliamo chiudere il girone con una vittoria e con una buona prestazione che dia continuità al nostro momento positivo. L’obiettivo è finire il girone con il miglior punteggio e quoziente set possibile, poi staremo a vedere cosa succederà negli altri campi per definire tutti gli incastri, ma ci penseremo solamente alla fine. Ci saranno tanti scontri avvincenti all’ultima giornata di Champions League, competizione che mai come questa stagione appare aperta ad ogni scenario. Dai quarti in poi, ovviamente, il livello di pallavolo che vedremo sarà di altissimo livello, noi vogliamo arrivarci con una prova convincente davanti al nostro pubblico. Abbiamo recuperato le febbricitanti Scognamillo e Munarini, che sono tornate in palestra a lavorare in gruppo. Continuerò a ruotare tutte le ragazze tra domani e i prossimi 4 turni di campionato che ci separano dai play-off, noi dello staff abbiamo intenzione di dare chance e ritmo a tutte in vista del periodo decisivo della stagione. Vogliamo far salire il livello medio, stanno per arrivare le partite da dentro fuori e vogliamo arrivarci nel migliore dei modi. Siamo contenti di tornare al Palaverde dopo il tutto esaurito di domenica contro Macerata, la Champions League è una competizione speciale e giocarla in casa ha sempre un sapore diverso”.

(Fonte: Antonio Carraro Prosecco DOC Conegliano)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI