Foto Maurizio Lollini/Bartoccini Fortinfissi Perugia

Veronica Angeloni saluta Perugia: “Stavolta il cuore ce lo lascio davvero”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Conclusa la stagione della Bartoccini Fortinfissi Perugia con l’eliminazione dai Play Off Scudetto per mano di Novara, il capitano Veronica Angeloni si congeda dalla squadra con un post su Instagram che è anche l’annuncio della fine della sua avventura in terra umbra.

Spesso maschero con un sorriso ogni emozione… come a soffocarla… anche la più profonda, la più sofferta, la più tagliente! – scrive Angeloni –. Che stagione strana, difficile, intensa, in cui a volte, (spesso) i silenzi, le parole non dette o le cose non capite le ho semplicemente soffocate! Allora sì ecco un altro sorriso, un altro urlo, un altro pensiero chiuso là in fondo… oggi no! Oggi è uscito tutto ,nel modo in cui noi donne sappiamo fare con ogni frammento che ci teniamo dentro. Allora si finisce qui?! Come sono romantica, a volte quasi non mi riconosco…“.

Ciao Perugia amata – conclude la schiacciatrice – ciao a tutte le persone pazze e speciali che hanno reso unico questo viaggio, ciao a chi mi ha scelta credendo in me due anni fa e riportata in alto. Ciao a chi mi ha coccolata o meglio dire letteralmente viziata… ciao a tutti i nuovi arrivati, persone pazienti, amici perfetti. Ciao a un team di persone che ha fatto sì che riuscissi a raggiungere un altro nuovo traguardo! Ciao Perugia, e grazie a tutti voi perché a sto giro il cuore ce lo lascio davvero“.

(fonte: Instagram Veronica Angeloni)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI