Foto Ufficio Stampa BluVolley Verona

Verona, Zanotti: “Bravi noi contro Trento. Ora testa a Monza”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Quattro punti da altrettanti, invalicabili muri. Andrea Zanotti è stato uno dei grandi protagonisti della magica serata di ieri. Una vittoria, quella della NBV Verona ai danni dell’Itas Trentino, frutto di un perfetto lavoro di squadra, dalla battuta alla ricezione, dagli attacchi ai muri, 8 in totale, la metà messi a segno dal giovane centrale gialloblù, prodotto del settore giovanile.

Di seguito le sue dichiarazioni: “Siamo entrati in partita subito, mentre loro hanno cominciato sottotono, e noi siamo stati bravi a non farli giocare come sanno fare. Abbiamo giocato davvero bene tutti quanti, niente da dire: siamo stati squadra vera.
I miei quattro muri? Mi sento sicuro in questo fondamentale, so che è un mio punto forte anche se un risultato così è in atteso, considerando che sono un centro un po’ atipico vista la mia altezza. Ma a fine gara, tutti i compagni mi hanno fatto i complimenti, mi hanno spronato e mi hanno anche fatto notare qualche inevitabile sbavatura. Tutte cose preziosissime per crescere. Ora tocca a Monza: speriamo di giocare con la stessa mentalità ed energia di Trento, e portare a casa altri 3 punti, stavolta davanti al nostro pubblico che, anche se non può riempire l’Agsm Forum, si fa sentire e ci sostiene. Senza dimenticare che loro sono una buonissima squadra, basta pensare a come è andata in Coppa Italia”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI