Foto Verona Volley

Verona Volley lancia la sua nuova app: “Mettiamo i tifosi al centro”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Verona Volley lancia la sua nuova app ufficiale per rimanere quotidianamente aggiornati sul mondo della squadra scaligera. Notizie e contenuti originali a portata di clic che raccontano la vita della squadra e del club attraverso le voci dei suoi protagonisti. Grazie alla collaborazione con Epico Play, tech company che ha sviluppato l’applicazione, Verona Volley offre così a tutti i suoi tifosi un prodotto pratico e interattivo per conoscere tutte le novità e condividere foto e pensieri. L’app di Verona Volley è disponibile gratuitamente su tutti gli store digitali Google Play Store ed Apple Store.

Verona Volley è una realtà in forte sviluppo – dichiara Mattia Baldassarre, Founder e CEO di Epico Play – che ha iniziato un percorso di evoluzione tecnologica nel quale siamo fieri di poterla affiancare. Fidelizzare i propri sostenitori e conquistarne sempre di nuovi, avvicinandosi alle logiche di interazione delle nuove generazioni, sono stati gli obiettivi comuni che ci hanno portato oggi alla messa online, su Apple Store e Google Play Store, della loro app ufficiale. Mettere i tifosi al centro della vita della loro squadra del cuore è il concetto fondamentale che ci ha permesso di cambiare l’attuale mercato sportivo delle soluzioni digitali, ormai fermo a un concetto di comunicazione unidirezionale e statica“.

La sostenibilità e la creazione di nuove opportunità – aggiunge Baldassarre – sono per noi essenziali, abbiamo sviluppato un ecosistema digitale che permetterà a Club, Leghe e Federazioni sia di instaurare un rapporto sempre più intimo e coinvolgente con i tifosi sia di ottenere nuove revenue incrementali. EPICO PLAY, grazie alla propria tecnologia, offre una suite di soluzioni digitali complete, personalizzabili e capaci di far ottenere nuove entrate“.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI