Foto Verona Volley

Verona Volley iscritta alla Superlega, Venturi: “Cominciamo un viaggio con tutti i veronesi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Verona Volley, la nuova società che ha preso il posto della NBV Verona, ha comunicato che la domanda di iscrizione alla Superlega 2021-2022 è stata accolta dalla Lega Pallavolo Serie A. L’amministratore unico della società, Fabio Venturi, ha commentato così la notizia: “Per noi oggi è una giornata meravigliosa, che aspettavamo da settimane. Nei prossimi giorni presenteremo alcune novità importanti e, soprattutto, illustreremo ufficialmente il nostro progetto per il volley veronese. Vogliamo ringraziare chi ha portato la pallavolo a Verona e l’ha mantenuta a questo livello per tanti anni. Ora questa preziosa responsabilità passa a noi. Si parte, cominciamo un viaggio insieme a tutti i veronesi, dai tifosi alle aziende. Forza Verona, forza Verona Volley!”.

Si apre un capitolo nuovo, per noi in prima persona – ha aggiunto il direttore sportivo Gian Andrea Marchesi -. Non vediamo l’ora di condividere con la città tutte le novità in programma e, soprattutto, non vediamo l’ora di scendere in campo. Perché sarà all’Agsm Forum, e in tutti i più importanti palazzetti d’Italia, che cercheremo di scrivere nuove pagine di volley. Siamo orgogliosi di essere qui, siamo emozionati, siamo carichi!”.

Al tempo stesso la vecchia società ha annunciato ufficialmente il passaggio dei diritti con un post su Facebook, dando vita a una serie di nuovi profili sui principali social network (Facebook, Instagram, Twitter, YouTube, Telegram e Linkedin).

(fonte: Facebook Verona Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI