Foto BluVolley Verona

Verona torna in campo dopo quasi un mese. Stoytchev: “Padova è una squadra tosta”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

A distanza di quasi un mese dall’ultimo match ufficiale giocato, la NBV Verona tornerà in campo domani alle 19.30, all’AGSM Forum, per affrontare la Kioene Padova nella gara valida per l’undicesima giornata di Superlega Credem Banca.

Le parole di Radostin Stoytchev alla vigilia del primo derby veneto stagionale: “Senza dubbio per noi questo è un periodo complicato, ma come anche per altri. È dal 25 ottobre che non giochiamo e anche gli allenamenti sono stati a singhiozzo a causa delle continue positività che emergevano o di giocatori e/o membri dello staff che apparivano come casi sospetti. Da ieri abbiamo ritrovato 4 atleti che si sono negativizzati (Bonami, Peslac, Donati, Magalini, ndr), ma con un solo giorno di lavoro sicuramente non possono essere al 100%“.

Nonostante tutto però – aggiunge l’allenatore – i ragazzi hanno tanta voglia di tornare in campo per ritrovare continuità e dare il massimo nella sfida di domani. Padova è una squadra con grandi qualità tecniche di gruppo e individualità che possono fare la differenza, a partire da regista, Shoji, che dirige molto bene la fase di cambio palla. Partono sempre molto forte fin dal primo set e, nonostante i recenti risultati negativi che hanno raccolto, ci hanno dimostrato anche nelle amichevoli prestagionali di essere una squadra tosta, che non molla mai, e per questo dovremo impegnarci al massimo per poter portare a casa la vittoria“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI