Verona Volley
Foto di LVM

Verona si gode il secondo successo consecutivo: “Bravi a reagire, complimenti al pubblico”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

La vittoria per 3 a 0 di ieri su Cisterna regala a Verona il primo successo netto della stagione. Gli uomini di Radostin Stoytchev centrano così il secondo successo consecutivo dopo quello ottenuto con Milano settimana scorsa.

Ecco le analisi di coach Stoytchev e Amin Esmaeilnezhad.

Portiamo a casa tre punti molto molto importanti – sottolinea il coach di Verona. – Per noi era una partita fondamentale per il continuo della stagione dal punto di vista della classifica ma anche da quello mentale. Nel primo set eravamo sotto 12 a 16, è la prima partita in assoluto di quest’anno in cui riusciamo a recuperare uno svantaggio di questo tipo restano uniti e lottando su ogni palla. Aver vinto il primo set ci ha dato tanta energia e nel secondo siamo partiti molto bene ed è andato via liscio. Il terzo, come normale, era tutto punto a punto, tante difese e rigiocate fino alla fine. Nell’ultimo punto siamo stati fortunati ma va bene così, i giocatori hanno lottato in campo perchè volevano vincere.”

“Mi aspettavo più muri ma Baranowicz ha cambiato la partita in contrattacco rispetto a come l’avevamo preparata – aggiunge l’allenatore bulgaro. – Ci abbiamo messo un pò a capire e complici anche le battute di Ramon ha fatto tanti danni nel nostro campo. I ragazzi sono comunque riusciti ad uscire dalle difficolta. Sono contento, complimenti a tutti soprattutto ai tifosi.”

Ora Spirito e compagni faranno visita a Civitanova: “Sono la squadra sicuramente favorita nella partita, noi abbiamo un pò di giorni per sistemare i nostri problemi e per lavorare bene. Se lavoriamo bene andiamo là per lottare su tutti i punti. Questi siamo noi, ora dobbiamo restare con i piedi per terra, lavorare tanto e avere energia per le prossime partite” conclude Stoytchev

All’allenatore bulgaro fa coda Esmaeilnezhad: “Prima di tutto volevo fare i complimenti al pubblico e alla grande famiglia di Verona. Stiamo facendo del nostro meglio in allenamento e questo è il risultato. L’opposto ha chiuso il match con 14 punti a: Voglio sempre migliorarmi e aiutare la mia squadra, questa è la cosa più importante per me. Quanto al risultato invece, forse dobbiamo ancora risolvere qualche problema in allenamento e poi possiamo ancora fare meglio.

Infine anche per lui un messaggio ai tifosi: “I nostri tifosi sono incredibili, il palazzetto è sempre pieno e non posso che ringraziarli. Spero che potremo dare il meglio di noi stessi.”

(fonte: Facebook Verona Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI