Modena Superlega
Foto: Lega Volley

Verona-Modena 1-3. Soli: “Siamo un cantiere”, Davyskiba: “Orgoglioso della mia squadra”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Dopo cinque vittorie consecutive – nove nelle prime dieci partite di campionato – Rana Verona cade per mano della Valsa Group Modena nell’ultima uscita del girone di andata. Gli emiliani vanno sul 2-0 dopo i primi due set, la squadra di Coach Soli accorcia le distanze dopo aver rimescolato le carte, indirizza a proprio favore anche il quarto, ma gli ospiti recuperano e si prendono i tre punti.
QUI la cronaca completa del match.

Fabio Soli (allenatore) (Rana Verona): “Siamo un cantiere, una squadra che ha bisogno di saper stare nella sua imperfezione. Oggi non abbiamo trovato l’energia e la forza per credere che partite come queste si vincono soffrendo e con l’aiuto di tutti. Loro hanno fatto valere i fondamentali di battuta e muro e noi non abbiamo avuto la pazienza per utilizzare i nostri strumenti per controbattere. Per noi sarà importante imparare da questa performance e da quello che poi è nato di positivo nella seconda parte della sfida”.
Vlad Davyskiba (Valsa Group Modena): “La considero una vittoria importantissima su un campo difficile. Questo successo a Verona è fondamentale perché siamo riusciti a sventare la rimonta degli scaligeri. Quest’anno ci era capitato di non saper gestire il doppio vantaggio più di una volta. Sono orgoglioso della mia squadra, abbiamo lottato fino alla fine in un palazzetto pieno. In Coppa Italia andremo a Piacenza, ma abbiamo dimostrato di poter esprimere la nostra pallavolo anche su campi difficili!”.

(Fonti: Comunicati stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI