Foto Facebook BluVolley Verona

Verona, Kaziyski: “Dobbiamo trovare la nostra continuità”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La NBV Verona la spunta al tie break nell’ultimo turno di Superlega con la Top Volley Cisterna. Ottima la prestazione del solito Jaeschke e dell’eterno Matey Kaziyski. Lo schiacciatore bulgaro, intervistato da Maurizio Colantoni, giornalista di Rai Sport, ha parlato del match vinto domenica, passando per lo stato di forma della squadra al nuovo decreto che chiude nuovamente i palazzetti ai tifosi.

“Perchè soffriamo così tanto? Siamo in difficoltà perchè perdiamo spesso la continuità, il nostro ritmo di gioco. Questi sono due punti molto importanti anche se sofferti e una vittoria molto importante. Siamo una squadra che sa giocare e che sa lottare, ma abbiamo ancora un po’ di strada da fare per trovare se stessa. Io sono molto positivo, abbiamo fatto vedere tante belle cose, però dobbiamo trovare la nostra continuità”.

E sul nuovo DPCM che chiude nuovamente i palazzetti ai tifosi, Kaziyski dichiara: “L’assenza di pubblico è una cosa molto brutta, ne abbiamo parlato molto in questi mesi perchè una delle cose principali è giocare senza tifosi è uno stimolo in meno. La situazione però per il momento è questa, dobbiamo accettarla e fare il meglio”.

L’intervista completa al bomber bulgaro a questo link —> https://www.raisport.rai.it/video/2020/10/volley-pallavolo-Matej-Kazijski-9065f09d-c89d-4deb-bcce-1fb1b76991e2.html?fbclid=IwAR3CmOAwFVOCZ8Xt9pNsA9nPMIXyeqdQ88Wxxt1SzsUH-weKYHrV3zpq1r0

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI