Verona investe nel settore giovanile: Alessandra Longo è la nuova responsabile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Verona Volley rinforza la struttura del vivaio, un pilastro fondamentale per la crescita del Club: Alessandra Longo assume l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile.

Il suo percorso all’interno del Club in questi anni è stato un esempio costante di competenza e attenzione, elementi essenziali che hanno favorito la crescita e lo sviluppo del comparto giovanile scaligero. L’incarico appena assunto testimonia la fiducia che la società ripone nelle sue capacità per proseguire con ambizione e visione strategica lo sviluppo del futuro pallavolistico veronese.

Alessandra Longo ha voluto esprimere la sua soddisfazione per la nuova sfida: “Sono onorata e grata al Club per la fiducia che mi è stata accordata. Desidero ringraziare lo staff che mi affianca in questo percorso per la preziosa collaborazione, a partire dal direttore tecnico Bagnoli, e sono pronta a mettere in campo tutto l’impegno necessario per continuare il percorso di sviluppo del nostro Settore giovanile. La nostra mission è chiara: crescere i campioni di domani, non solo tecnicamente ma anche umanamente. Colgo l’occasione per ringraziare anche Adi, che mi ha preceduto in questo ruolo”.

A queste parole fa eco il presidente di Verona Volley, Stefano Fanini, che ha voluto sottolineare l’importanza della scelta: “Il Settore giovanile è il cuore pulsante del nostro progetto, ed è fondamentale che sia guidato da persone capaci e motivate. Ringraziamo Alessandra per aver accolto questo importante incarico con quell’impegno, quella volontà e dedizione che da sempre la contraddistinguono e siamo certi che, grazie alle sue competenze, saprà dare continuità e ulteriore slancio a questo percorso di crescita. Un ringraziamento sentito va anche ad Adi Lami per l’eccellente lavoro svolto fino a oggi che proseguirà ora esclusivamente con la prima squadra. Guardiamo al futuro con ottimismo, sapendo di contare su figure di valore che condividono i principi del club”.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI