Foto Ufficio Stampa BluVolley Verona

Verona, Stephen Boyer: “Saremo pronti per il 13 settembre”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La BluVolley Verona scenderà in campo il 13 settembre per gli ottavi di finale della Del Monte Coppa Italia. Gli scaligeri sono stati inseriti nel Girone A insieme a Milano (prima avversaria), Monza e Vibo Valentia.

Sorriso disteso, e tanta carica. Stephen Boyer è impaziente di tornare in campo a giocare, e con il resto del gruppo gialloblù è al lavoro per continuare a migliorare la condizione, traendo spunti utili dagli allenamenti congiunti di questi giorni.

“Sto bene, e siamo tutti felici di aver ricominciato – ha dichiarato il posto 2 francese -. Con la stagione scorsa non finita per il Covid-19 ci voleva tornare in campo. Siamo a lavoro da diverse settimane ormai, e siamo quasi all’inizio del campionato, non vediamo l’ora. Gli allenamenti congiunti con Trento e Piacenza? Li vedo non tanto come una prova, ma come un modo per ritrovare le sensazioni di gioco e di partita reale, che da tanti mesi non sentiamo. Iniziamo a trovarci coi nuovi compagni, giocando insieme in un sistema reale, poi il risultato è stato buono a Piacenza, un po’ meno a Trento, ma sono le prime fasi di gioco, c’è ancora da lavorare, saremo pronti per il 13 settembre. Intanto, abbiamo meno di due settimane per l’appuntamento di Coppa Italia con Milano, e sarà un inizio tosto. Milano è una bella squadra, ma saremo in forma e pronti per giocare contro di loro e vincere. La Lube? Sappiamo che è molto forte, ma credo che potremo giocare bene e, perchè no, vincere”.

https://www.facebook.com/BluVolleyVr/videos/339371810664075

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI