Foto Vero Volley Monza

Vero Volley, servono due set contro il Mladost Zagreb

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Esordio europeo in casa per la Vero Volley Monza di Massimo Eccheli, in campo domani, giovedì 9 dicembre, alle 19, contro il Mladost Zagreb per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale della CEV Cup maschile. Vinto il confronto di andata per 3-1, con una performance di grande intensità, figlia di una solida correlazione muro-difesa e tanta continuità in battuta, a Monza serve ora vincere due set per passare il turno.

I lombardi, reduci dalla domenica a riposo nella SuperLega Credem Banca, hanno avuto qualche giorno per preparare nei minimi dettagli la sfida contro la formazione croata, motivata a capovolgere la serie e giocarsi tutto al Golden Set. Chi passa il turno affronterà negli ottavi di finale una tra le due squadre turche dello Spor Toto e dell’Arkas Izmir (all’andata 3-2 per l’Arkas, oggi alle 15 il ritorno ad Ankara).

Massimo Eccheli: “Quella contro il Mladost Zagabria è una partita che va affrontata con la massima serietà, professionalità e intensità. Innanzitutto perché non abbiamo acquisito il passaggio del turno e poi perché vogliamo dare continuità al buon momento. In questi giorni senza gare abbiamo fatto delle valutazioni insieme, sfruttando il video per poter fare verifiche sulle cose che ci creano qualche difficoltà direttamente in campo. Speriamo che questa possibilità ci abbia permesso di testarci un po’ di più in allenamento su ciò che invece ci dà qualche difficoltà in più in gara“. 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI