Consorzio Vero Volley

Vero Volley, nasce l’Official Store all’Arena di Monza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

L’Arena di Monza e la sua struttura si arricchiscono di una nuova proposta al servizio degli utenti, in attesa di poter finalmente tornare a ospitare anche l’appassionato pubblico della pallavolo e i tanti eventi, anche extrasportivi, che da quando il Consorzio Vero Volley ne ha la gestione ne caratterizzano l’attività. Ora, infatti, all’interno della cinta del palazzetto dello sport di Monza, tra l’ingresso stesso dell’Arena e quello riservato al Bar Paste!, trova posto un inedito spazio multifunzionale, griffato da Vero Volley, che potrà essere personalizzato nel suo allestimento interno e anche essere utilizzato per diversi scopi in base alle occasioni.

Un’autentica vetrina, molto luminosa, dove potranno trovare posto con continuità e in una modalità assolutamente accessibile a tutti sia i prodotti della linea di merchandising del Consorzio e delle sue prime squadre, il Vero Volley Team Monza e il Saugella Team Monza, che allestimenti speciali e dedicati agli eventi in corso e a iniziative specifiche.

Come spiega Gianpaolo Martire, responsabile Marketing del Consorzio Vero Volley, “in questi anni stanno aumentando costantemente i nostri successi e i piazzamenti al massimo livello sia nazionale che internazionale. Sempre più giocatori di livello mondiale vengono a giocare a Monza, con le nostre squadre, e nonostante il periodo storico complesso è arrivato il momento di valorizzare ulteriormente il nostro brand, sia con la recente apertura di uno Store digitale che con uno spazio fisico multifunzionale che sarà dedicato, per la maggior parte del tempo, specificatamente al merchandising e al branding del Consorzio”.

La struttura, di 6 metri per 2, non fissa ed è dotata di tutti i comfort e i servizi ed è stata realizzata in collaborazione con uno dei partner del Consorzio, Best Location, leader nazionale nell’affiancare le aziende del settore retail, e attraverso il circuito di credito compensativo InLire, un altro prestigioso sponsor, che ha ridefinito il modello di rete d’impresa.

Anche in un periodo in cui viene difficile pensare al domani, il Consorzio Vero Volley non si ferma mai, si rivolge sempre ai suoi sostenitori e guarda al futuro: da oggi, anche con un “locale” in più all’Arena di Monza!

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI