Vero Volley Monza: lunedì di riposo per i ragazzi di coach Soli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Lunedì libero per la Vero Volley Monza in questo inizio di ottava settimana di preparazione al 75° campionato di SuperLega, per la seconda stagione consecutiva targato Credem Banca. Rientrata nella serata di ieri da Rennes, dove ha chiuso al secondo posto il quadrangolare internazionale con i padroni di casa, i campioni di Francia del Tours ed il club belga Noliko Maseeik, la prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley ricarica le pile in vista del penultimo blocco di lavoro che la accompagnerà al prossimo appuntamento di questo pre-campionato, l’ultimo prima dell’inizio della stagione regolare.

Venerdì e sabato, infatti, la Vero Volley Monza sarà protagonista sul campo del Palazzetto dello Sport di Sassuolo con Modena, Padova e Ziraat Bankasi, per il torneo organizzato da SportMore. Saranno proprio gli emiliani di Andrea Giani la formazione che Beretta e compagni affronteranno in semifinale. Per arrivare pronti all’appuntamento, i monzesi sosterranno due doppie sedute tra pesi e campo e un allenamento tecnico nella giornata di giovedì.

Intanto Bartosz Kurek, unico assente nel roster monzese perchè impegnato alla World Cup in Giappone con la Polonia, si sta mettendo in evidenza con la sua nazionale. Ben 11 punti per l’opposto della Vero Volley Monza contro l’Italia di Blengini, utili a far conquistare ai polacchi la quarta vittoria su cinque uscite nella competizione.

Allenamenti 7 – 14 ottobre 2019 (al Seven Infinity Gorgonzola)

Lunedì 7 ottobre
Libero

Martedì 8 ottobre
Ore 10.00 – 13.00 Pesi + Allenamento tecnico
Ore 18.00 – 20.30 Allenamento tecnico

Mercoledì 9 ottobre
Ore 9.30 – 11.30 Pesi
Ore 16.30 – 19.00 Allenamento tecnico

Giovedì 10 ottobre
Ore 17.00 Allenamento tecnico

Venerdì 11 ottobre
Pesi + Allenamento tecnico
Ore 20.30 Semifinale Torneo di Sassuolo vs Leo Shoes Modena

Sabato 12 ottobre
Allenamento tecnico
Finale 3°/4° posto
Finale 1°/2° posto

Domenica 13 ottobre
Libero

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI