Foto Vero Volley Monza

Vero Volley Monza in partenza per Conegliano: in gruppo anche Pauline Martin

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Altro appuntamento pre campionato di grande utilità per la Vero Volley Monza femminile, che venerdì 14 ottobre alle 16, alla Zoppas Arena di Conegliano, sfiderà la pari categoria Volley Bergamo 1991 nella semifinale del Trofeo Città di Conegliano, quadrangolare che vede tra le partecipanti le padrone di casa della Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano e le francesi del Paris Saint-Cloud.

Abbracciate da qualche giorno le statunitensi Dana Rettke e Jordan Thompson, la seconda ancora in fase di recupero dallo stop che l’ha costretta a saltare i Mondiali, Marco Gaspari e il suo staff ora potranno contare anche sulla belga Pauline Martin, arrivata ieri in Italia e al lavoro da oggi con il gruppo.

Alla vigilia del torneo parla il vice allenatore Luca Bucaioni: “È stato un periodo molto intenso, dal punto di vista fisico e tecnico. In queste due settimane abbiamo avuto degli innesti importanti, reduci dal Mondiale, e la cosa fondamentale questo weekend sarà trovare il ritmo gara, cosa che ci manca di più. Puntiamo ad agganciarci bene alle ultime ragazze che arriveranno dalla rassegna iridata“.

Come in tutte le amichevoli giocate finora – aggiunge l’assistente allenatore Simone Bendandiil pensiero deve essere su di noi e quello che succede nel nostro campo. Sarà bello confrontarsi con squadre del nostro livello, ma ora siamo in un momento di costruzione e l’obiettivo è mettere le nostre energie su quello che in campo riusciamo ad esprimere. Puntiamo a consolidare le idee che le ragazze sanno di dover rispettare“. 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI