Vero Volley Monza impegnata a Bari contro la BCC Castellana Grotte

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Domani, sabato 8 dicembre, alle ore 18.00 (diretta LVC), la Vero Volley Monza di Fabio Soli scenderà sul mondoflex del Pala Florio di Bari, contro la BCC Castellana Grotte di Paolo Tofoli, nell’anticipo dell’undicesima giornata di andata della SuperLega Credem Banca 2018/2019.

I monzesi, reduci dal successo casalingo su Parnu, che è valso il passaggio agli ottavi di finale della Challenge Cup 2019 (prossimo avversario la Stella Rossa di Belgrado), puntano a tornare al sorriso anche in campionato dove, nell’ultima giornata, hanno lasciato la posta piena a Modena davanti al pubblico di casa della Candy Arena di Monza.

A Bari Beretta e compagni inseguono la loro vittoria numero sei della stagione, la quinta lontano dalla Brianza dove, finora, hanno collezionato ben quattro successi ed una sola sconfitta (contro Padova).

A tre giornate dalla chiusura del girone di andata, vincere sarebbe importante anche in chiave volata Coppa Italia: con le prime quattro della graduatoria già qualificate, rimangono quattro posti disponibili per accedere ai quarti della coppa nazionale e Monza, essendo settima, è virtualmente dentro.

Dal punto di vista delle statistiche la Vero Volley è seconda nei punti realizzati (667, prima Siena con 677), seconda negli ace (68, prima Perugia con 106) e prima nei muri (97, seconda Verona con 87).

A livello individuale il top scorer dei monzesi è Dzavoronok (dodicesimo in classifica con 150 punti, primo Hernandez Ramos di Siena con 231), Plotnytskyi il top ace (23, primo Leon di Perugia con 47) e Yosifov il migliore a muro (31, primo in classifica, secondi Gitto di Latina e Verhees di Ravenna con 26).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI