Credit Ufficio stampa Vero Volley Monza

Vero Volley Monza al lavoro tra pesi e tecnica

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Secondo giorno di lavoro settimanale per la Vero Volley Monza. La prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley, tornata ad allenarsi a porte chiuse da ieri, martedì 25 febbraio, ha sostenuto oggi una seduta di pesi in mattinata e un pomeriggio di tecnica, sempre alla Candy Arena di Monza. Per Beretta e compagni, in attesa di novità sulla sospensione del campionato complice l’allarme Coronavirus, il programma di allenamento andrà avanti fino a sabato compreso per non perdere il ritmo gara.

La prossima avversaria di Monza sulla carta doveva essere la formazione campione d’Italia di Civitanova, ma il calendario potrebbe subire ulteriori variazioni. A cinque giornate dal termine della stagione regolare della SuperLega Credem Banca, la Vero Volley Monza è ottava con 23 punti, a due lunghezze dalla sesta Padova, ad una dalla settima Ravenna che però deve ancora osservare il turno di riposo. I monzesi hanno invece sono avanti di un punto sulla nona Verona, anche gli scaligeri devono riposare, a più cinque sulla decima Piacenza.

Per chi si fosse perso l’intervento del palleggiatore della Vero Volley Monza, Santiago Orduna, ieri a “Sport Totale“, rubrica settimanale in onda su Rai Sport, ecco il link con la puntata integrale:

https://www.raisport.rai.it/video/2020/02/rubrica-sport-totale-0fa4451f-0a1f-484b-80df-710603826c1c.html

(Fonte: comunicato stampa)

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI